Borja Valero, ennesimo infortunato del 2019: chi per Inter-Roma? – GdS

Articolo di
16 aprile 2019, 08:22
Borja Valero

Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” segnala come Borja Valero sia solo l’ultimo di una già lunga serie di giocatori dell’Inter che hanno subito un infortunio muscolare in tre mesi e mezzo di 2019. Il centrocampista spagnolo presumibilmente salterà Inter-Roma di sabato.

MUSCOLI CHE SALTANO – Dopo Keita Baldé Diao, Radja Nainggolan, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic anche Borja Valero è KO per un infortunio muscolare. Sono sei in tre mesi e mezzo, un po’ troppi per l’Inter che si ritrova di nuovo a corto di centrocampisti per il big match della trentatreesima giornata di Serie A, Inter-Roma. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il numero non è eccessivo, ma il fatto che col Frosinone si sia fermato un altro centrocampista fa sì che i problemi ci siano eccome.

CHI IN CAMPO? – Brozovic ieri si è presentato ad Appiano Gentile, nonostante fosse giorno di riposo, per continuare il suo programma di recupero dopo lo stiramento con l’Atalanta: sabato non ci sarà, l’obiettivo (difficile) è la Juventus. Per Borja Valero condizioni da valutare in giornata, con il risentimento ai flessori della coscia sinistra che potrebbe necessitare di esami strumentali: anche per lui Inter-Roma è un miraggio. Luciano Spalletti ha di fatto solo due opzioni per la sostituzione dello spagnolo, con Roberto Gagliardini favorito per affiancare Matias Vecino e Joao Mario alternativa, dato che il portoghese nelle ultime cinque ha collezionato appena trentuno minuti.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Valerio Clari

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE