Bologna-Inter, le probabili formazioni: le ultime sulle due squadre

Articolo di
29 agosto 2018, 18:59
Spalletti

Ultime sulle probabili formazioni che gli allenatori rossoblù e nerazzurro Filippo Inzaghi e Luciano Spalletti schiereranno sabato alle ore 18 per Bologna-Inter, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A

GLI AGGIORNAMENTI – Secondo quanto riportato da “Gazzetta.it”, il tecnico del Bologna Filippo «Inzaghi potrebbe rilanciare Mattia Destro: Palacio è k.o., Santander e Falcinelli finora non hanno brillato. Così salgono le chance dell’attaccante cresciuto proprio nel vivaio interista, che si gioca un posto dal primo minuto. Confermato lo schieramento 3-5-2: Nagy è squalificato, sicuro di un posto è Pulgar. Due settimane di stop per Da Costa per una distorsione alla caviglia. Probabile formazione (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli».

NAINGGOLAN IN RAMPA DI LANCIO – Per quanto riguarda l’Inter invece «a Bologna scatterà finalmente l’ora di Radja Nainggolan, che è pronto a prendersi un posto dal primo minuto. Spalletti pare orientato a confermare la difesa a tre con D’Ambrosio accanto a Skriniar e De Vrij. Ad oggi, Asamoah è indisponibile: Vrsaljko e Dalbert saranno gli esterni nella linea a quattro di centrocampo con Vecino e Brozovic; in attacco, Perisic e Nainggolan dietro a Icardi. Probabile formazione (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Dalbert; Nainggolan, Perisic; Icardi».







ALTRE NOTIZIE