Prepartita

Bergomi: “Eintracht veloce, l’Inter dovrà trovare le distanze”

L’ex capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei pericoli che attendono l’Inter nella trasferta di Francoforte, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League

SERVE CONCENTRAZIONE- “Io li ho visti arrivare negli spogliatoi, c’è tanta concentrazione. Questa è una partita da fare con compattezza perché loro sono veloci, l’Inter dovrà trovare le distanze giuste”.

EINTRACHT AGGRESSIVO- “Tendenzialmente cercano di fare la partita contro qualsiasi avversario, mi ricordano il Cagliari nell’ultima partita dal punto di vista dell’aggressività. L’assenza di Nainggolan è fondamentale, l’Inter andrà a proporre calcio con Borja Valero, ma per come ragiona Luciano Spalletti ha sempre cercato di fare la partita, ma bisogna fare attenzione perché questi ripartono bene”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh