Benassi: “Inter distratta da Icardi? Basta vedere i risultati! Un mio ritorno…”

Articolo di
23 febbraio 2019, 11:14
Marco Benassi Fiorentina

Marco Benassi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Tuttosport”: il centrocampista della Fiorentina parla in vista della sfida di campionato contro l’Inter, sua ex squadra. Non può mancare ovviamente un commento sul caso Mauro Icardi e sulle voci di mercato che lo davano vicino a un ritorno in nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

TENACIA SENZA ICARDIMarco Benassi non crede affatto a un’Inter distratta dal caso Mauro Icardi: «Inter distratta da Icardi? Temo di no, basta vedere gli ultimi risultati ottenuti senza di lui. Ora l’Inter ha più tenacia e più soluzioni di gioco. Icardi è un attaccante sempre pericoloso ma con o senza di lui i nerazzurri restano una squadra forte. Sarà una partita durissima».

PASSATO E RITORNO – Il centrocampista della Fiorentina parla poi del suo passato in nerazzurro e delle voci di mercato che lo davano vicino a un ritorno: «Passato all’Inter? Lì sono cresciuto, ho vinto nelle giovanili e debuttato in Serie A. Dunque sarò sempre grato all’Inter per tutto questo, che però è il passato: ora conta solo la Fiorentina. Un ritorno in nerazzurro? Solo voci. Ovviamente fanno piacere ma ora non ci penso minimamente. Ho un contratto fino al 2022, sono tranquillo e soprattutto concentrato su questa stagione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE