Prepartita

Benassi: “Inter distratta da Icardi? Basta vedere i risultati! Un mio ritorno…”

Marco Benassi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Tuttosport”: il centrocampista della Fiorentina parla in vista della sfida di campionato contro l’Inter, sua ex squadra. Non può mancare ovviamente un commento sul caso Mauro Icardi e sulle voci di mercato che lo davano vicino a un ritorno in nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni

TENACIA SENZA ICARDIMarco Benassi non crede affatto a un’Inter distratta dal caso Mauro Icardi: «Inter distratta da Icardi? Temo di no, basta vedere gli ultimi risultati ottenuti senza di lui. Ora l’Inter ha più tenacia e più soluzioni di gioco. Icardi è un attaccante sempre pericoloso ma con o senza di lui i nerazzurri restano una squadra forte. Sarà una partita durissima».

PASSATO E RITORNO – Il centrocampista della Fiorentina parla poi del suo passato in nerazzurro e delle voci di mercato che lo davano vicino a un ritorno: «Passato all’Inter? Lì sono cresciuto, ho vinto nelle giovanili e debuttato in Serie A. Dunque sarò sempre grato all’Inter per tutto questo, che però è il passato: ora conta solo la Fiorentina. Un ritorno in nerazzurro? Solo voci. Ovviamente fanno piacere ma ora non ci penso minimamente. Ho un contratto fino al 2022, sono tranquillo e soprattutto concentrato su questa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh