Prepartita

Barzaghi (Sky): “Inter-Rapid Vienna, dubbi formazione che si chiariscono”

Il giornalista Matteo Barzaghi è intervenuto in collegamento nel corso del prepartita di Inter-Rapid Vienna di Europa League su Sky Sport. Questa la formazione di Luciano Spalletti che dovrebbe scendere in campo alle ore 21 al Meazza, per il ritorno dei sedicesimi di finale.

LE SCELTE – Matteo Barzaghi aggiorna su quella che dovrebbe essere la formazione titolare di Luciano Spalletti per Inter-Rapid Vienna di stasera nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League«C’è qualche piccolo dubbio che si sta chiarendo: a centrocampo dovrebbe esserci Marcelo Brozovic in mezzo a giostrare, c’era una possibilità per farlo rifiatare vista la trasferta di Firenze domenica, invece dovrebbe scendere in campo lui con Radja Nainggolan e Matias Vecino. È un 4-3-3 ma che può essere anche un 4-2-3-1, con Nainggolan che si alza dietro Lautaro Martinez assieme alle due ali che sono Ivan Perisic e Antonio Candreva, che dunque avrà una chance importante in Europa. In difesa nell’Inter riposa Stefan de Vrij e ci sono Joao Miranda e Milan Skriniar coppia centrale, a sinistra non c’è Dalbert Henrique che non è in lista quindi gioca Kwadwo Asamoah, a destra Cédric Soares dà un po’ di riposo a Danilo D’Ambrosio. In porta il capitano Samir Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh