Prepartita

Barzaghi (Sky): “Inter, la notizia dall’allenamento è Nainggolan. Spalletti…”

Il giornalista Matteo Barzaghi si trova all’esterno del Suning Training Centre di Appiano Gentile e ha parlato, in collegamento con Sky Sport 24, dell’allenamento mattutino che sta svolgendo in questo momento l’Inter: la novità per Luciano Spalletti, in vista dell’anticipo di Serie A contro il Sassuolo, riguarda Radja Nainggolan.

INTER-SASSUOLO -2«Si sta ancora allenando l’Inter, nel corso del pomeriggio avremo aggiornamenti su questo allenamento che come al solito è a porte chiuse. Luciano Spalletti deve lavorare sulla partita contro il Sassuolo, che storicamente è un avversario molto complicato per l’Inter: sette sconfitte nelle ultime otto. Deve cercare di ripartire dopo l’infortunio di Keita Baldé Diao, in un sistema di gioco che sarà il 4-3-3, quindi capire effettivamente là davanti chi ci potrà essere: Mauro Icardi guiderà l’attacco insieme a Ivan Perisic e Matteo Politano, questa la probabile formazione ma abbiamo ancora due giorni per verificare. La notizia, e la conferma del fatto di come sta lavorando questa settimana, è Radja Nainggolan con il gruppo quindi recuperato al 100%, era già stato convocato in Coppa Italia ma c’è attesa per vederlo dal primo minuto, quello che è certo è che Spalletti si aspetta una risposta del Ninja dopo una prima parte di stagione non da Nainggolan, adesso insegue un riscatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh