Barzaghi (Sky): “Inter, la notizia dall’allenamento è Nainggolan. Spalletti…”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 12:58
Matteo Barzaghi Matteo Barzaghi
Condividi questo articolo

Il giornalista Matteo Barzaghi si trova all’esterno del Suning Training Centre di Appiano Gentile e ha parlato, in collegamento con Sky Sport 24, dell’allenamento mattutino che sta svolgendo in questo momento l’Inter: la novità per Luciano Spalletti, in vista dell’anticipo di Serie A contro il Sassuolo, riguarda Radja Nainggolan.

INTER-SASSUOLO -2«Si sta ancora allenando l’Inter, nel corso del pomeriggio avremo aggiornamenti su questo allenamento che come al solito è a porte chiuse. Luciano Spalletti deve lavorare sulla partita contro il Sassuolo, che storicamente è un avversario molto complicato per l’Inter: sette sconfitte nelle ultime otto. Deve cercare di ripartire dopo l’infortunio di Keita Baldé Diao, in un sistema di gioco che sarà il 4-3-3, quindi capire effettivamente là davanti chi ci potrà essere: Mauro Icardi guiderà l’attacco insieme a Ivan Perisic e Matteo Politano, questa la probabile formazione ma abbiamo ancora due giorni per verificare. La notizia, e la conferma del fatto di come sta lavorando questa settimana, è Radja Nainggolan con il gruppo quindi recuperato al 100%, era già stato convocato in Coppa Italia ma c’è attesa per vederlo dal primo minuto, quello che è certo è che Spalletti si aspetta una risposta del Ninja dopo una prima parte di stagione non da Nainggolan, adesso insegue un riscatto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.