Barcellona-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Articolo di
24 ottobre 2018, 17:22
Spalletti probabile formazione Inter

E’ in programma per oggi, alle ore 21.00, la sfida Barcellona-Inter, partita valida per la terza giornata del Gruppo B della UEFA Champions League. Sfida tra le due capolista a punteggio pieno. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato diciannove giocatori (QUI la lista completa), compreso Brozovic che non è al meglio. Oltre ai tre giocatori fuori dalla Lista UEFA (Dalbert, Gagliardini e Joao Mario), alla lista mancano il quarto portiere Di Gennaro e l’infortunato Nainggolan.

MODULO – Da quanto fatto capire da Spalletti a Barcellona non si va per fare test, ma l’Inter stasera rischia di dover cambiare sistema di gioco in favore della difesa a tre. Per ora, comunque, l’idea è quella di confermare il 4-2-3-1 recuperando last minute Brozovic in regia.

DIFESA – Pacchetto arretrato rivisitato: Handanovic in porta; in mezzo Skriniar con Miranda, anche se non è esclusa l’assenza di de Vrij; D’Ambrosio favorito su Vrsaljko come terzino destro, Asamoah confermato a sinistra.

CENTROCAMPO – Dubbio dell’ultimo minuto in mezzo al campo: davanti alla difesa Vecino è in cerca di compagno e Spalletti deve decidere se rischiare o meno Brozovic, in caso contrario potrebbero esserci stravolgimenti enormi (da Skriniar mediano e de Vrij titolare in difesa ad Asamoah mediano oppure difesa a tre); il collante tra i reparti sarà Borja Valero, che senza Brozovic potrebbe diventare il regista basso.

ATTACCO – Doppio ballottaggio in avanti: Candreva è favorito su Politano come ala destra, mentre Perisic è insidiato da Keita, anche perché il croato potrebbe rifiatare; una certezza capitan Icardi centravanti.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Barcellona: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Barcellona-Inter Probabile Formazione

Barcellona-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, de Vrij, Vrsaljko; Politano, Keita, Lautaro Martinez.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE