Prepartita

Bani a Inter TV: “Chievo testa libera, darà filo da torcere. Motivazioni…”

Il difensore del Chievo Mattia Bani è stato intervistato da Inter TV a poco meno di un’ora dal via di Inter-Chievo, posticipo della terzultima giornata di Serie A. Il giocatore gialloblù ha fatto intendere che i veronesi, pur essendo retrocessi aritmeticamente da un mese, non si presenteranno certo in vacanza al Meazza.

CHIUDERE BENE NONOSTANTE TUTTO«Sicuramente venire a San Siro è sempre una grande emozione. Noi, per fortuna o meno, non abbiamo più niente da dire e quindi cercheremo di giocare con la testa libera, come dobbiamo fare, cercando di fare dei punti che comunque a noi ci fanno bene per continuare nelle prossime partite. Sicuramente venire qua è sempre molto bello: c’è molto pubblico e giochi con una squadra fortissima, quindi le motivazioni vengono sempre da sole. Per noi ogni partita è importante, cercheremo di mettere in difficoltà l’Inter anche se sarà dura. Per il Chievo lo spirito è sempre il solito: cercheremo, come all’andata, fino all’ultimo di dare filo da torcere a una squadra che comunque è più forte di noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.