Prepartita

Babacar punta l’Inter: “Voglio sempre fare gol ai nerazzurri! E su Icardi…”

Khouma El Babacar – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” a margine di una presentazione legata alla sua fondazione ‘Trenta Foundation’ – ha parlato della sfida di sabato sera tra Inter e Sassuolo. Poi un commento anche su Mauro Icardi.

VITTIMA PREFERITA – Quando vede l’Inter si scatena, Khouma El Babacar, che ai microfoni di “Sky Sport 24” parla proprio della sfida di sabato sera tra i nerazzurri e il Sassuolo, ribadendo la sua voglia di fare gol: «Fisicamente sto bene. L’Inter è una squadra a cui voglio fare sempre gol, ma conta soprattutto il Sassuolo: stiamo facendo bene e vogliamo andare avanti».

BOMBER DI RAZZA – Poi un commento di stima nei confronti del collega di reparto Mauro Icardi: «Icardi è un bomber e sta facendo tanti gol, lo stimo tanto come giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh