Prepartita

Asamoah a Inter TV: “Stasera fondamentale, possibile allungo. Derby…”

Poco più di un’ora al via di Inter-Lazio, l’ultima partita della ventinovesima giornata di Serie A. Kwadwo Asamoah ha presentato il posticipo del Meazza intervistato da Inter TV, queste le sue parole sulla sfida di stasera.

SCONTRO DIRETTO«Sempre bello vincere il derby, ti dà un’altra motivazione grande, per noi e i nostri tifosi. La partita di stasera è fondamentale per noi, per portare un risultato positivo, perché noi abbiamo possibilità di farlo. Non è una partita semplice, però con la cattiveria giusta e la testa possiamo farlo. I tre punti? Molto importanti, c’è possibilità ancora di allungare. Per noi la partita di stasera non la possiamo assolutamente sbagliare. È molto importante vincere questa partita, poi pensiamo alle altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh