Prepartita

Artur Soares Dias arbitro di Inter-Rapid Vienna: un precedente, disastroso

Alle 21 si giocherà Inter-Rapid Vienna, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2018-2019. La designazione arbitrale di martedì ha indicato in Artur Soares Dias, arbitro della federazione portoghese, il fischietto della sfida del Meazza.

I PRECEDENTI – Solo una la partita dell’Inter arbitrata fin qui da Artur Soares Dias. Come Inter-Rapid Vienna di stasera si tratta di un match di Europa League, dall’esito disastroso e anche per colpa di chi era con lui: il 29 settembre 2016, nella seconda giornata del Gruppo K, ha diretto la sconfitta per 3-1 in casa dello Sparta Praga, viziata da un macroscopico errore arbitrale. Al 7′ i cechi si portano in vantaggio con un assist di Borek Dockal per Vaclav Kadlec, che parte almeno mezzo metro oltre il penultimo difendente nerazzurro: Felipe Melo prova a intervenire in scivolata, lisciando il pallone senza modificarne granché la traiettoria, ma non può essere identificata come una giocata soprattutto perché il brasiliano tenta un intervento disperato proprio per contrastare il giocatore avversario, in netto fuorigioco non visto dal primo assistente Rui Tavares (sarà tale anche stasera, senza aiuto VAR che in Europa League verrà aggiunto solo in finale). Successivamente Soares Dias ha anche espulso un giocatore dell’Inter, il difensore Andrea Ranocchia per doppia ammonizione (comprensibile).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.