Allenamento mattutino per il Parma. Belfodil ancora assente

Articolo di
31 Marzo 2015, 17:19
Belfodil
Condividi questo articolo

Il Parma di Roberto Donadoni continua gli allenamenti in vista della partita di sabato pomeriggio contro l’Inter di Roberto Mancini a San Siro. La squadra ha svolto solo l’allenamento mattutino e si ritroverà domani  mattina alle 11:00 al centro sportivo di Collecchio.

BELFODIL ASSENTE – Ancora impegnato con la Nazionale algerina l’ex giocare dell’Inter Belfodil. Assente causa nazionale under 19 anche Lukas Haraslin, impegnato nella qualificazione all’Europeo di categoria. È tornato invece dagli impegni con l’Albania Andi Lila, mentre Galloppa ha svolto un lavoro differenziato (palestra e terapie) rispetto alla squadra che si è sottoposta esclusivamente ad un lavoro tattico. Al termine della seduta si è infortunato Alessandro Iacobucci, le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

PROBABILE FORMAZIONE – Il Parma dovrebbe scendere in campo a San Siro con un 4-3-3. Questi i probabili interpreti: Mirante; Cassani, Mendes, Santacroce, Costa; Lila, J.Mauri, Nocerino; Varela, Coda, Belfodil. Invece sarà un sicuro assente il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli che sconterà la prima di 3 giornate di squalifica.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE