Match

Precedenti Udinese-Inter, Rafinha urlo Champions post Juventus: poker

Udinese-Inter si giocherà oggi alle 18. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida in programma alla Dacia Arena è valida per la diciannovesima giornata della Serie A 2020-2021. Ecco i precedenti contro i bianconeri.

I PRECEDENTIUdinese-Inter di oggi pomeriggio sarà la sfida numero 95 tra le due squadre. In casa dei bianconeri invece la quarantottesima. Nei precedenti a Udine l’Inter ha conquistato ventuno vittorie e quindici pareggi. Undici invece i successi dell’Udinese. Nell’ultima sfida alla Dacia Arena giocata il 2 febbraio 2020 i nerazzurri di Antonio Conte hanno vinto per 0-2. Di Romelu Lukaku nella ripresa entrambi i gol nerazzurri, in una sfida decisa dall’ingresso in campo dell’ex Alexis Sanchez a discapito di uno spento Sebastiano Esposito.

I PRECEDENTI CURIOSI – Udinese-Inter di oggi pomeriggio capita, come nella stagione 2017-2018, la giornata successiva a un Inter-Juventus. A cambiare è però il risultato e l’umore dei nerazzurri. La squadra di Luciano Spalletti infatti arriva in Friuli dopo la cocente sconfitta per 2-3 in rimonta contro la Juventus e soprattutto con l’obbligo di vincere per continuare a credere nel quarto posto in classifica. Il 6 maggio 2018 i nerazzurri sfoderarono quindi una grandissima prestazione d’orgoglio rifilando un netto 0-4 ai padroni di casa. Tre punti ipotecati già nel primo tempo con le reti di Andrea Ranocchia, Rafinha e Mauro Icardi. Di Borja Valero il sigillo nella ripresa. Della sfida che rilancia l’Inter in ottica Champions League resta l’esultanza di Rafinha verso il settore ospiti e un «Vamos» urlato con tutta la passione e voglia messa dal centrocampista brasiliano nei suoi mesi brevi, ma intensi con la maglia dei nerazzurri. Nel pomeriggio, dopo il poker friulano, l’Atalanta fermò la Lazio per due punti recuperati cruciali. Di seguito la sintesi di quell’Udinese-Inter nel video YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.