Match

Precedenti Spezia-Inter, esordio in Serie A al Picco: rivediamo l’andata

Spezia-Inter si giocherà questa sera alle 20.45. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida in programma al Picco è valida per la trentaduesima giornata della Serie A 2020/2021. Ecco i precedenti in trasferta contro i bianconeri.

I PRECEDENTI – Spezia-Inter di questa sera sarà la sfida numero due tra le due squadre in Serie A. In casa dei bianconeri la prima. Se consideriamo però la Prima Divisione 1924/1925 l’ultimo e unico precedente vede i nerazzurri vincitori per 1 a 0 grazie al gol realizzato da Cevenini III.

I PRECEDENTI CURIOSI – Spezia-Inter di questa sera rappresenta quindi l’esordio in Serie A sul campo dei liguri. Rivediamo quindi la sfida dell’andata giocata a San Siro il 20 dicembre 2020 con i nerazzurri di Antonio Conte vittoriosi per 2 a 1. Dopo un primo tempo bloccato e con la squadra di Vincenzo Italiano a bloccare bene gli spazi, nella ripresa è Achraf Hakimi a sbloccare il match dopo soli 6 minuti. Del solito Romelu Lukaku su rigore la rete del raddoppio al 71′. Di Roberto Piccoli al 94′ il gol del definitivo 2 a 1. Di seguito la sintesi di quell’Inter-Spezia nel video YouTube pubblicato dalla Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh