Match

Precedenti Inter-Sampdoria, Recoba fa esplodere San Siro: pazza Inter

Inter-Sampdoria si giocherà oggi pomeriggio alle 18. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida in programma a San Siro è valida per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/2021. Ecco i precedenti in trasferta contro i blucerchiati.

I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria di questo pomeriggio sarà la sfida numero centoventotto tra la due squadre in Serie A. In casa dei nerazzurri la sessantaquattresima. Nei precedenti in casa l’Inter ha conquistato trentanove vittorie e sedici pareggi. Otto i successi della Sampdoria. Nell’ultima sfida giocata a San Siro il 21 giugno 2020 i nerazzurri di Antonio Conte hanno vinto per 2 a 1. Nel primo match di campionato post lockdown i nerazzurri disputarono un gran primo tempo chiudendo in vantaggio grazie ai gol dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Nella ripresa il gol di Morten Thorsby riaprì il match con i nerazzurri a soffrire prima di conquistare tre punti importanti nella lotta scudetto.

I PRECEDENTI CURIOSI – Inter-Sampdoria di oggi pomeriggio è quindi la prima sfida da Campioni d’Italia. Antonio Conte è quindi pronto a far rifiatare alcuni dei protagonisti di questa straordinaria stagione e a far posto a chi ha giocato meno. In queste “condizioni” facile che esca una partita da “Pazza Inter”, magari come quella del 9 gennaio 2005. Torniamo quindi alla stagione 2004/2005 e alla squadra guidata da Roberto Mancini. Nella stagione del ritorno a vincere un trofeo dopo 7 anni la Sampdoria è avanti di due gol grazie alle reti realizzate da Max Tonetto e Vital’ Kutuzaŭ. Mancano pochi minuti e San Siro borbotta, fischia l’Inter e il suo allenatore Roberto Mancini, poi la scintilla: all’88esimo Obafemi Martins la riapre dando inizio a cinque minuti e ventisei secondi di puro interismo. Dopo soli due minuti e 50 dal primo gol arriva il pareggio di Christian Vieri, ma è poco più tardi che Alvaro Recoba – servito da Dejan Stankovic – lascia partire una conclusione delle sue e a far esplodere San Siro per il 3 a 2 finale. Di seguito la sintesi di quell’Inter-Sampdoria nel video YouTube pubblicato da Vatu92 sul proprio canale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.