Match

Precedenti Inter-Sampdoria, Recoba fa esplodere San Siro: pazza Inter

Inter-Sampdoria si giocherà oggi pomeriggio alle 18. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida in programma a San Siro è valida per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/2021. Ecco i precedenti in trasferta contro i blucerchiati.

I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria di questo pomeriggio sarà la sfida numero centoventotto tra la due squadre in Serie A. In casa dei nerazzurri la sessantaquattresima. Nei precedenti in casa l’Inter ha conquistato trentanove vittorie e sedici pareggi. Otto i successi della Sampdoria. Nell’ultima sfida giocata a San Siro il 21 giugno 2020 i nerazzurri di Antonio Conte hanno vinto per 2 a 1. Nel primo match di campionato post lockdown i nerazzurri disputarono un gran primo tempo chiudendo in vantaggio grazie ai gol dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Nella ripresa il gol di Morten Thorsby riaprì il match con i nerazzurri a soffrire prima di conquistare tre punti importanti nella lotta scudetto.

I PRECEDENTI CURIOSI – Inter-Sampdoria di oggi pomeriggio è quindi la prima sfida da Campioni d’Italia. Antonio Conte è quindi pronto a far rifiatare alcuni dei protagonisti di questa straordinaria stagione e a far posto a chi ha giocato meno. In queste “condizioni” facile che esca una partita da “Pazza Inter”, magari come quella del 9 gennaio 2005. Torniamo quindi alla stagione 2004/2005 e alla squadra guidata da Roberto Mancini. Nella stagione del ritorno a vincere un trofeo dopo 7 anni la Sampdoria è avanti di due gol grazie alle reti realizzate da Max Tonetto e Vital’ Kutuzaŭ. Mancano pochi minuti e San Siro borbotta, fischia l’Inter e il suo allenatore Roberto Mancini, poi la scintilla: all’88esimo Obafemi Martins la riapre dando inizio a cinque minuti e ventisei secondi di puro interismo. Dopo soli due minuti e 50 dal primo gol arriva il pareggio di Christian Vieri, ma è poco più tardi che Alvaro Recoba – servito da Dejan Stankovic – lascia partire una conclusione delle sue e a far esplodere San Siro per il 3 a 2 finale. Di seguito la sintesi di quell’Inter-Sampdoria nel video YouTube pubblicato da Vatu92 sul proprio canale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh