Match

Precedenti Inter-Fiorentina: oggi esordio come nel 2017. Tre “reduci”

Inter-Fiorentina si giocherà alle 20.45. Per i nerazzurri di Antonio Conte si tratta dell’esordio stagionale anche se si tratta della seconda giornata della Serie A 2020/2021. Ecco i precedenti casalinghi con i viola.

I PRECEDENTIInter-Fiorentina di questa sera sarà la 165esima sfida tra le due squadre in Serie A, la numero 83 in casa dei nerazzurri. Il bilancio casalingo vede l’Inter in vantaggio con 48 vittorie, 19 pareggi e 15 vittorie dei viola. Nell’ultimo precedente giocato a San Siro il 22 luglio la sfida è terminata 0 a 0 con Romelu Lukaku protagonista con una traversa colpita di testa a dirgli di no.

I PRECEDENTI CURIOSI – Anche nel 2017 l’Inter, allora allenata da Luciano Spalletti, ha affrontato la Fiorentina nella sua prima partita stagionale. All’epoca era però la prima giornata e i nerazzurri si imposero con un netto 3 a 0. A segno Mauro Icardi con una doppietta lampo nei primi 15 minuti e Ivan Perisic al 79′. L’esterno croato è uno dei pochi “reduci” di quella sfida. Con lui erano nell’undici titolare e saranno in campo oggi Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic. Oggi panchina invece per Milan Skriniar, che proprio il 20 agosto 2017 faceva invece il suo esordio con la maglia dell’Inter. Di seguito il video con gli highlights di quell’Inter-Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.