Match

Precedenti Fiorentina Inter, Barella e Perisic in gol: viola battuti dopo 7 anni

Fiorentina-Inter si giocherà oggi alle 20.45. Per i nerazzurri di Simone Inzaghi la sfida in programma al Franchi è valida per la quinta giornata della Serie A 2020-2021. Ecco i precedenti contro i viola.

I PRECEDENTIFiorentina-Inter di questa sera sarà la sfida numero 167 tra le due squadre in Serie A. In casa dei viola invece l’ottantaquattresima. Nei precedenti a Firenze l’Inter ha conquistato diciannove vittorie e trentacinque pareggi. Ventinove i successi della Fiorentina. Nell’ultima sfida al Franchi giocata il 5 febbraio 2021 i nerazzurri di Antonio Conte hanno vinto per 0-2 interrompendo un digiuno lungo sette anni. A decidere il match Nicolò Barella con una splendida conclusione dalla distanza nel primo tempo e Ivan Perisic nella ripresa, nel match che rappresentò la svolta della sua stagione.

I PRECEDENTI CURIOSI – Fiorentina-Inter, tra gol all’ultimo secondo, petti che diventano mani e triplette nonostante delle sconfitte che diventano vanto ha regalato tante emozioni contrastanti negli ultimi anni. Fondamentale è stato quindi il successo della passata stagione con Barella e Perisic a scacciare via le paure nerazzurre. Rivediamo quindi il successo nerazzurro nel video YouTube pubblicato dallo stesso club sul proprio account ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.