Match

Precedenti Crotone-Inter, Skriniar come contro l’Atalanta: Perisic chiude

Crotone-Inter si giocherà oggi pomeriggio alle 18. Per i nerazzurri di Antonio Conte la sfida in programma allo Scida è valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. Ecco i precedenti in trasferta contro i rossoblù.

I PRECEDENTI – Crotone-Inter di questo pomeriggio sarà la sfida numero sei tra le due squadre in Serie A. In casa dei rossoblù la terza. Nei precedenti in trasferta l’Inter ha conquistato una vittoria. Uno il successo del Crotone. Nell’ultima sfida giocata allo Scida il 16 settembre 2017 i nerazzurri di Luciano Spalletti hanno vinto per 2 a 0. Di Milan Skriniar e Ivan Perisic i due gol nerazzurri.

I PRECEDENTI CURIOSI – Crotone-Inter rappresenta quindi la terza sfida in Serie A contro gli “squali”. Il bilancio è agrodolce con la sanguinosa sconfitta della stagione 2016/2017 con Stefano Pioli in panchina e la sfida dell’anno successivo che ha rappresentato il momento svolta per Milan Skriniar. L’ultimo precedente – quello del 16 settembre 2017 – vide infatti il primo gol in maglia nerazzurra del difensore classe 1995 dopo una mischia in aria di rigore simile al gol vittoria siglato quest’anno a San Siro contro l’Atalanta. Dopo il vantaggio arrivato all’82esimo minuto, di Ivan Perisic in contropiede su assist di Joao Mario il raddoppio a chiudere la sfida al 92′. Di seguito la sintesi di quel Crotone-Inter nel video YouTube pubblicato dallo stesso club nerazzurro sul proprio canale ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh