Postpartita

Viviano: “Difficile con 70 mila, ma potevamo far male all’Inter! Se i cross…”

Emiliano Viviano – ex portiere dell’Inter, oggi in forza alla SPAL -, intervistato dai giornalisti presenti nella Mixed Zone dello Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, tra cui l’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi, analizza il 2-0 subito sottolineando cos’è mancato alla sua squadra per fare punti

OCCASIONI MANCATE – La SPAL torna a casa senza punti ed Emiliano Viviano non può non evidenziare le mancanze della sua squadra: «Non siamo fortunati, VAR o non VAR, e con gli episodi. Abbiamo fatto un’ottima partita e ovvio che quello che conta poi sono i punti, dobbiamo farli: ci sono lo spirito, il gioco, le idee e ci crediamo, però ora è l’occasione di stringersi ancora di più con squadra e tifosi per raggiungere l’obiettivo. Difficile venire qui con settantamila persone (in realtà i dati ufficiali sono leggermente inferiori, ndr) contro l’Inter: abbiamo impostato la partita in una certa maniera, cercando di farle male, loro dopo hanno avuto ancora più palleggio e non siamo riusciti a creare occasioni da gol. Il lato positivo è che abbiamo giocato e siamo stati in partita, perdiamo per un episodio. Quello negativo è che comunque potevamo fare male all’Inter e non ci siamo riusciti. Dobbiamo cercare di essere più efficaci e di far male quando si ha l’occasione: nel primo tempo siamo andati una decina di volte al cross…».

Fonte: Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.