Vertonghen: “Inter, dopo Milano importante porta inviolata. In CL…”

Articolo di
29 novembre 2018, 21:33
Vertonghen

Jan Vertonghen, difensore del Tottenham ieri sera in campo nella sfida vinta contro l’Inter, ha parlato al sito ufficiale degli Spurs, commentando la vittoria

MOMENTO BUONO – «Abbiamo iniziato la settimana alla grande, il merito va a tutti noi. Stiamo lavorando molto, abbiamo una grande mentalità e le qualità individuali per fare la differenza. Abbiamo di fronte una settimana dura, ma vogliamo continuare a giocare in ogni competizione Siamo ancora in corsa ovunque e dobbiamo continuare così. Siamo in un buon momento, non è stato facile dopo la sosta, ma ci siamo riusciti. Le vittorie contro Chelsea e Inter ci hanno aiutato in questo senso».

PORTA INVIOLATA – «La partita di ieri? C’è sempre un po’ di difficoltà all’inizio perché ovviamente si trattava di una grande sfida di Champions League, ma dopo un po’ inizi a concentrarti a fare le cose semplici, come il primo uno contro uno o il tuo primo tackle della partita. Abbiamo creato delle buone occasioni e dopo il risultato a Milano era importante mantenere la porta inviolata. È bello essere tornato in campo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE