Van Bommel: “PSV meritava di più, Handanovic da rosso! Inter forte ma…”

Articolo di
4 ottobre 2018, 00:11
Van Bommel PSV

Mark van Bommel ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del PSV Eindhoven in casa contro l’Inter nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League: il tecnico olandese recrimina sul mancato rosso a Samir Handanovic ed è convinto che la sua squadra avrebbe certamente meritato di più. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

L’Inter ha meritato di vincere?

«Sono stati dettagli tecnici a decidere la partita. L’arbitro ha sbagliato qualcosa, Handanovic doveva essere espulso, altrimenti avremmo segnato. Le differenze tra le due squadre sono piccolissime ma per noi adesso sarà veramente difficile».

Quali dettagli hanno deciso la partita?

«Sappiamo che l’Inter è una squadra forte ma abbiamo giocato bene. La rovesciata e il palo sono state decisive per noi, questi sono i dettagli di cui parlo. Dovevamo poi andare al riposo in vantaggio».

Il rosso non dato e il gol in fuorigioco sono state due botte per voi. Cosa ha detto alla squadra all’intervallo?

«È sempre difficile quando prendi gol a pochi minuti dalla fine del primo tempo ma come avete visto abbiamo giocato bene anche nella ripresa”.

Pensa che l’Inter abbia potuto tirare con troppa facilità?

«Sapevamo che erano una squadra che punta molto sui tiri dalla distanza ma stasera non sono stati molto pericolosi con questa loro arma».







ALTRE NOTIZIE