Tuia: “Inter-Benevento, dispiace per il risultato. Rientro, grazie a tutti”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 01:05
Condividi questo articolo

Alessandro Tuia ha giocato questo pomeriggio per la prima volta in stagione e con la maglia del Benevento, titolare nella sconfitta per 6-2 contro l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il difensore è stato intervistato da “OttoChannel” e ha commentato quello che è stato il suo rientro in campo a otto mesi dall’ultima presenza, complice anche un lungo infortunio.

DEBUTTO AMAROAlessandro Tuia ha fatto il suo debutto stagionale in Inter-Benevento, anche se ovviamente dal punto di vista difensivo per i sanniti non è stata certo una partita da ricordare: «Sono molto felice di essere rientrato, finalmente sto bene e ho tanta voglia di dare il mio contributo, dal punto di vista fisico l’impatto è stato positivo. Se potete considerarmi un nuovo acquisto? Certo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di tornare in campo. Per stasera sono dispiaciuto del risultato, ma adesso i pensieri sono tutti rivolti alla sfida di sabato con il Lecce. Difesa a tre? Non ho alcun problema, nel corso della mia carriera mi sono sempre adattato: pensate che a Salerno ho giocato anche terzino. Resto sempre a disposizione del mister e pronto a dire la mia in campo».

Fonte: OttoPagine.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.