Postpartita

Tudor a Sky: “Buon punto contro una grande Inter”

Il tecnico dell’Udinese Igor Tudor ha fatto la sua analisi del pareggio contro l’Inter ai microfoni di Sky Sport, a suo dire un buon punto contro una grande squadra

UN BUON PUNTO- “Io sono contento, ho visto una buona intensità, voglia di fare. I ragazzi hanno dato tutto contro una grande squadra come l’Inter e soffrire è normale. Questo punto ci dà fiducia e faccio i complimenti ai miei ragazzi e all’Inter che ha fatto una buona gara”.

SALVEZZA VICINA- “Quando sono venuto qua sapevo che il calendario era difficile con Lazio, Roma, Inter, Milan e non era facile fare punti, oggi abbiamo fatto un buon punto importante e ora speriamo di chiudere bene. E’ importante prendere le cose buone, si è visto un buon spirito e voglia di fare gol, poi contro i campioni che ha l’Inter è normale soffrire”.

DIFFICILE GIOCARE CONTRO L’INTER- “Dopo 12-13 minuti abbiamo fatto dei cambi, volevo confermare la formazione contro l’Atalanta ma siccome loro fanno girare bene la palla abbiamo fatto dei cambi. Normale che questa squadra, con questi giocatori, nel primo tempo non bastava fare pressing con 5 giocatori perché uscivano anche con mezzo metro. Negli ultimi dieci minuti abbiamo chiuso così, però è una grande squadra, noi due o tre cosette davanti che si potevano fare meglio le abbiamo fatte, spero che nelle prossime partite ci sblocchiamo un po’, ma l’importante è essere là con la voglia. Contro Skriniar, de Vrij o Asamoah non è facile”.

SIAMO IN CRESCITA- “Il problema grande è che abbiamo fatto pochi punti, non ci stiamo a fare così pochi punti. Bisogna finire bene, fare al meglio le prossime tre partite, questo punto ci dà fiducia mi piace la crescita che vedo partita dopo partita”.

LA PRESTAZIONE DI MUSSO- “Secondo me arriva veramente ad alti livelli, è una roba che si vede raramente e sono contento di averlo in squadra. La sua qualità principale è che è un fenomeno, ha una mentalità ottima, quando ci parli ha una mentalità, ha tutte le doti per arrivare in alto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.