Postpartita

Trapp: “Porta inviolata con l’Inter gran risultato. 0-0 buono, rigore…”

Kevin Trapp ha parlato al termine della partita Eintracht Francoforte-Inter, dove al 22′ ha parato un calcio di rigore a Marcelo Brozovic. Il portiere, come riporta il sito ufficiale del club tedesco, è apparso soddisfatto per lo 0-0 nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, soprattutto in vista del ritorno di giovedì prossimo al Meazza.

VA BENE COSÌ – Il portiere Kevin Trapp accetta lo 0-0 di Eintracht Francoforte-Inter, maturato questa sera alla Commerzbank-Arena: «Soprattutto il secondo tempo è stato emozionante. Siamo imbattuti nel 2019 dopo aver giocato dieci partite, è un grande risultato aver mantenuto la porta inviolata contro una squadra così forte. Nella ripresa ci aspettavamo qualcosa di più, abbiamo avuto diverse opportunità e non abbiamo concesso nient’altro. L’Inter era un po’ stanca e potevamo continuare a spingere, questo parla per noi e lo 0-0 in vista di Milano è assolutamente a posto. Parare un rigore è sempre qualcosa di speciale, non vedo l’ora di poter aiutare la squadra: scegliere un angolo dove buttarsi è anche un po’ di intuizione. La settimana prossima sarà una partita interessante, dovremo andare a Milano e per noi è una buona situazione non poter perdere: dobbiamo giocare per la vittoria, non pensare a tutto il resto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh