Stellone a Sky: “Inter? Un gran gol di un grande attaccante”

Articolo di
9 aprile 2016, 17:33

Il suo Frosinone ha dimostrato anche oggi di essere una squadra difficilissima da affrontare fra le mura dello stadio Matusa e, sebbene esca sconfitto dalla sfida con l’Inter, Roberto Stellone si può consolare con l’ottima prestazione della sua squadra

GRAN GOL – Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Frosinone ha così commentato la partita:
«Rimpianti? Dispiace molto, la partita l’abbiamo giocata bene, abbiamo concesso pochissimo all’Inter, forse un po’ di più nel primo tempo, ma niente di clamoroso. Siamo stati bravi a chiuderci e ripartire in contropiede, soprattutto nel secondo tempo. Potevamo essere più fortunati in certe occasioni. L’Inter ha vinto con un grande attaccante, perché Icardi è un grande attaccante che ha fatto un gran gol. La mia squadra oggi ha dato tutto in campo, forse avrebbe meritato di più.»

ATTESA – «Noi avevamo preparato una partita di attesa, come è giusto che sia, contro una squadra come l’Inter che ha grandi elementi. Abbiamo deciso di fare così per non concedere di più, forse potevamo essere più fortunati su certe ripartenze.»

SALVEZZA – «Non abbiamo mai mollato, sapevamo che questo sarebbe stato un campionato di sofferenza, i miei ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Adesso mancano 6 giornate e speriamo in un risultato negativo di quelle davanti. Ora avremo delle partite fuori casa e si sa che questa squadra fuori casa ha ottenuto sempre poco, ma speriamo di fare 2 punti nelle prossime partite.»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE