Stellone a MP: “Meritavamo qualcosa di più, peccato”

Articolo di
9 aprile 2016, 17:27

Il tecnico del Frosinone è amareggiato dopo la sconfitta subita dalla sua squadra a opera dell’Inter, vittoriosa 1-0 al Matusa grazie a una rete di Mauro Icardi

All’Inter è bastata una rete di Mauro Icardi per avere la meglio di un buon Frosinone, il cui tecnico Roberto Stellone non ha nascosto la sua amarezza ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo fatto una buona partita, sapevamo che loro avrebbero tenuto il pallone e che sarebbe stata una partita di sofferenza contro una grande squadra: peccato, siamo stati sfortunata, nella ripresa la squadra meritava di più. Dispiace per il risultato, perché per la prestazione posso soltanto fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grande partita, tutti quanti”.

ICARDI GRANDE ATTACCANTE- Dallo studio si fa notare che Icardi, match winner del pomeriggio del Matusa, ha toccato meno palloni del portiere nerazzurro Handanovic. La reazione di Stellone è di riconoscimento delle grandi doti del capitano nerazzurro: “La squadra ha fatto un’ottima prestazione, ci siamo difesi ma anche attaccato, le occasioni più clamorose le abbiamo avute noi, forse nel primo tempo ha giocato meglio l’Inter ma non ricordo grandi occasioni. L’Inter ha vinto la partita con una grande giocata di un grande attaccante”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE