Statistiche Torino-Inter: Spalletti sbaglia, giocatori inguardabili. I granata…

Articolo di
27 Gennaio 2019, 21:06
Condividi questo articolo

Statistiche Torino-Inter, troppo brutta la squadra di Spalletti per essere vera. Tra mercato e infortuni, il tecnico sventola un 3-5-2 inefficace. I dati numerici evidenziano una partita cattiva, ma anche il problema offensivo dei nerazzurri

STATISTICHE TORINO-INTER – E ancora una volta niente gol per l’Inter. L’inefficacia offensiva della squadra nerazzurra è un problema concreto, soprattutto in match come stasera. La prestazione, infatti, non c’è stata neanche sotto il profilo del gioco. Il 57% di possesso palla per Spalletti non deve ingannare: tantissimi errori e possesso palla di bassa qualità sono stati evidenti per l’Inter.

TORINO FALLOSO – Il Torino l’ha messa sotto il piano dell’agonismo, soprattutto dopo lo strano gol trovato con Izzo. Sono 19 i falli commessi, infatti, dai padroni di casa contro i 12 nerazzurri. I tiri rivelano equilibrio: sono 9 per l’Inter contro i 7 granata, di cui 4 in porta. Si ricordano, però, solo un paio di occasioni vere per l’Inter: una con Martinez in avvio e una con Politano.

Statistiche Torino-Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.