Postpartita

Statistiche Torino-Inter: Spalletti sbaglia, giocatori inguardabili. I granata…

Statistiche Torino-Inter, troppo brutta la squadra di Spalletti per essere vera. Tra mercato e infortuni, il tecnico sventola un 3-5-2 inefficace. I dati numerici evidenziano una partita cattiva, ma anche il problema offensivo dei nerazzurri

STATISTICHE TORINO-INTER – E ancora una volta niente gol per l’Inter. L’inefficacia offensiva della squadra nerazzurra è un problema concreto, soprattutto in match come stasera. La prestazione, infatti, non c’è stata neanche sotto il profilo del gioco. Il 57% di possesso palla per Spalletti non deve ingannare: tantissimi errori e possesso palla di bassa qualità sono stati evidenti per l’Inter.

TORINO FALLOSO – Il Torino l’ha messa sotto il piano dell’agonismo, soprattutto dopo lo strano gol trovato con Izzo. Sono 19 i falli commessi, infatti, dai padroni di casa contro i 12 nerazzurri. I tiri rivelano equilibrio: sono 9 per l’Inter contro i 7 granata, di cui 4 in porta. Si ricordano, però, solo un paio di occasioni vere per l’Inter: una con Martinez in avvio e una con Politano.

Statistiche Torino-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh