Postpartita

Statistiche Rapid Vienna-Inter: possesso ampiamente di Spalletti. Pochi tiri

Statistiche Rapid Vienna-Inter: i nerazzurri non colpiscono molte volte la porta avversaria, ma mantengono saldamente il possesso palla. I padroni di casa tentano di reagire, ma non riescono a far male alla squadra di Spalletti. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE RAPID VIENNA-INTER – L’impronta di Spalletti e del suo 4-2-3-1 è ben visibile nel possesso palla dell’Inter. La sfera gira con lentezza, ma sono i nerazzurri a controllare la manovra. A fine gara, infatti la Beneamata si ferma al 67% di possesso palla contro il 33% avversario.

STERILITA’ OFFENSIVA – Se la difesa continua a tenere, è l’attacco (o meglio la fase offensiva) il problema dell’Inter. I nerazzurri su 13 tiri totali solo in 3 casi sono riusciti a colpire la porta avversaria. Non conclude neanche il Rapid: sono solo 4 i tiri verso la porta di Handanovic.

Statistiche Rapid Vienna-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh