Postpartita

Statistiche Milan-Inter: possesso splendido, Spalletti la vince. Stupisce il 55

Statistiche Milan-Inter, il possesso palla dalla difesa è la chiave della vittoria dei nerazzurri. Stavolta il marchio di Spalletti sul gioco della squadra è evidente, soprattutto nelle rotazioni del centrocampo. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE MILAN-INTER – Gli uomini di Spalletti, nonostante il momento in crisi, entrano in campo con grande personalità e comandano il gioco. Il possesso palla è magnifico per lunghi tratti, ma sorprende il dato finale. Il Milan, infatti, ha gestito il pallone nel 55% del match, l’Inter termina solo con il 45%. Certamente ha inciso il secondo tempo in cui i rossoneri hanno cercato con insistenza il pareggio, costringendo i nerazzurri al contropiede.

PRECISIONE AL COMANDO – Rispetto alle precedenti uscite, spicca la sicurezza del gioco nerazzurro. La precisione si riversa anche nell’ultimo passaggio e nella creazione occasioni. Sono 10 i tiri totali della Beneamata di cui 6 in porta, contro le 9 conclusioni avversari di cui 7 nello specchio.

Statistiche Milan-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh