PostpartitaStatistiche

Statistiche Juventus-Inter: risposte positive, 12-16 per Conte! E sul gioco…

I nerazzurri ben figurano ma escono sconfitti dal match di International Champions Cup contro la Juventus ai rigori. Buone risposte, soprattutto in un gran primo tempo, per Antonio Conte: analizziamo la partita con le statistiche Juventus-Inter

VERTICALIZZAZIONI E OCCASIONI – La partita inizia con la chiara mano di Antonio Conte. E’ l’Inter a proporre gioco con coraggio, alternando verticalizzazioni taglienti a un buon possesso dalla difesa. A fine match, i nerazzurri terminano con 16 tiri totali, più dei 12 della squadra di Sarri.

STATISTICHE JUVENTUS-INTER – Anche il possesso palla è di impronta nerazzurra (52% contro il 48% bianconero), ma nel secondo tempo la Juventus  è riuscita a schiacciare l’Inter fino al pareggio. L’Inter batte molti più calci d’angolo degli avversari (7 contro 3).

Statistiche Juventus-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh