Postpartita

Statistiche Inter-SPAL: Spalletti e il possesso ok. Poca sofferenza, ma…

Statistiche Inter-SPAL, i nerazzurri portano a casa tre punti pesanti. La squadra di casa mantiene il possesso palla per lunghi tratti, come vuole Spalletti. La fase difensiva regge, ma in attacco la situazione si sblocca solo nella ripresa: ecco i dati

STATISTICHE INTER-SPAL – I nerazzurri giocano male nel primo tempo, perdendo molti palloni banali. Dopo il gol di Politano, la squadra di Spalletti è più sicura. A fine gara, il possesso palla si ferma al 56%, in linea con le caratteristiche dei nerazzurri.

DIFESA OK – Dopo un periodo travagliato, la difesa della Beneamata oggi ha retto bene. Sono pochissime le occasioni create dalla SPAL; gli ospiti, infatti, terminano la gara con soli 2 tiri totali di cui 1 in porta. I nerazzurri, invece, tirano 10 volte di cui solo 4 in porta.

Statistiche Inter-SPAL

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh