Statistiche Inter-Sassuolo: il 55% non conta, 8-11 chiave. Spalletti attacca?

Articolo di
19 Gennaio 2019, 23:03
Condividi questo articolo

Le statistiche Inter-Sassuolo evidenziano la brutta gara giocata dagli uomini di Luciano Spalletti. L’attacco dei padroni di casa non punge, ma anche il centrocampo non è ai soliti livelli. Analizziamo la prestazione delle due squadre con i dati numerici

STATISTICHE INTER-SASSUOLO – La prestazione di stasera dell’Inter lascia intendere come il possesso palla non sia tutto nel calcio. I nerazzurri hanno avuto pochissime occasioni, ma hanno tenuto maggiormente la sfera arrivando al 55% a fine partita. La mancanza di peso offensivo è stata evidente, nonostante i cambi di Spalletti. Il tecnico dovrebbe forse riflettere maggiormente su una squadra più offensiva in alcune gare.

OCCASIONI AVVERSARIE – Così è stato il Sassuolo a rendersi maggiormente pericoloso, soprattutto in contropiede. Le occasioni migliori sono capitate a Boateng, neutralizzato solo da una grande Handanovic. In generale, la squadra di De Zerbi ha tirato maggiormente (11 conclusioni contro 8).

Statistiche Inter-Sassuolo

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.