Postpartita

Statistiche Inter-Sassuolo: il 55% non conta, 8-11 chiave. Spalletti attacca?

Le statistiche Inter-Sassuolo evidenziano la brutta gara giocata dagli uomini di Luciano Spalletti. L’attacco dei padroni di casa non punge, ma anche il centrocampo non è ai soliti livelli. Analizziamo la prestazione delle due squadre con i dati numerici

STATISTICHE INTER-SASSUOLO – La prestazione di stasera dell’Inter lascia intendere come il possesso palla non sia tutto nel calcio. I nerazzurri hanno avuto pochissime occasioni, ma hanno tenuto maggiormente la sfera arrivando al 55% a fine partita. La mancanza di peso offensivo è stata evidente, nonostante i cambi di Spalletti. Il tecnico dovrebbe forse riflettere maggiormente su una squadra più offensiva in alcune gare.

OCCASIONI AVVERSARIE – Così è stato il Sassuolo a rendersi maggiormente pericoloso, soprattutto in contropiede. Le occasioni migliori sono capitate a Boateng, neutralizzato solo da una grande Handanovic. In generale, la squadra di De Zerbi ha tirato maggiormente (11 conclusioni contro 8).

Statistiche Inter-Sassuolo

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh