Postpartita

Statistiche Inter-Sampdoria: marchio Spalletti. 14 vuol dire tanto, 53% ok

Statistiche Inter-Sampdoria chiare rispetto all’andamento del match. I nerazzurri fanno la partita per lunghi tratti, creando diverse occasioni. La squadra di Spalletti cresce nel secondo tempo, ma è costretta anche a soffrire nel finale. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE INTER-SAMPDORIA – Il possesso palla è il marchio di fabbrica di entrambe le squadre. Spalletti ha la meglio su Giampaolo, almeno stando strettamente ai numeri. Infatti il dato si ferma al 53% con i nerazzurri contro il 47% per i blucerchiati. I padroni di casa hanno cercato maggiormente le verticalizzazioni per cercare di mettere in difficoltà gli avversari.

PIU’ OCCASIONI – Il risveglio di giocatori decisivi come Nainggolan e Perisic ha portato a maggiori occasioni da gol. Sono 14 i tiri totali dei nerazzurri, di cui 7 in porta. La Sampdoria si è fermata a soli due tiri nello specchio, di cui 0 nel primo tempo.

Statistiche Inter-Sampdoria

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh