Postpartita

Statistiche Inter-Lazio: possesso lento e poca precisione. Spalletti grida

Statistiche Inter-Lazio, i nerazzurri escono dalla Coppa Italia dopo essere stati superati ai calci di rigore. Luciano Spalletti visibilmente arrabbiato per lunghi tratti del match: analizziamo la gara con i dati numerici

STATISTICHE INTER-LAZIO – Il primo tempo vede un’Inter in grande difficoltà. La palla circola con molta lentezza, scatenando l’ira di Spalletti in panchina. Con Vecino cresce il movimento e il possesso che si assesta al 55% a fine gara.

OCCASIONE EQUILIBRATE – La Lazio si copre e gioca essenzialmente in contropiede. Riconquista palla e fa male negli spazi, soprattutto con Immobile. L’Inter manovra e crossa molto, arrivando alla porta avversaria praticamente solo dal secondo tempo in poi. A fine gara, sono 13 i tiri totali dei padroni di casa contro i 14 dei biancocelesti.

Statistiche Inter-Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh