Postpartita

Statistiche Inter-Eintracht: Spalletti subisce e esce. Attacco, che fatica!

Statistiche Inter-Eintracht, la squadra di Spalletti è fuori dall’Europa League dopo la sconfitta casalinga contro i tedeschi. I nerazzurri sono autori di tantissimi errori banali in tutte le zone del campo. L’attacco fa fatica a concretizzare ed è spesso impreciso

STATISTICHE INTER-EINTRACHT – Spalletti opta per la difesa a 4 in avvio, ma la squadra non funziona. Le difficoltà nell’impostazione sono evidenti anche quando si passa a 3. Poco conta il 53% di possesso palla finale, è l’Eintracht ad avere le occasioni migliori.

TROPPE IMPRECISIONI – Gli errori dell’Inter sono evidenti, sia nella gestione della sfera che nelle conclusioni. In particolare, la creazione delle occasioni è altamente deficitaria. Sono 14 i tiri totali dei nerazzurri contro i 18 avversari, di questi solo 4 in porta.

Statistiche Inter-Eintracht

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh