Postpartita

Statistiche Fiorentina-Inter: possesso al 54%, gol di precisione. Spalletti…

Statistiche Fiorentina-Inter, la squadra di Spalletti non trova i tre punti a causa di evidenti errori arbitrali. Il possesso palla è un marchio di fabbrica evidente della Beneamata; i nerazzurri sono cinici nelle tre reti segnate. Ecco i dati numerici

STATISTICHE FIORENTINA-INTER – L’Inter parte male, poi torna la solita squadra che fa circolare il pallone linearmente. Arrivano i gol e, soprattutto nella ripresa, il copione non cambia. A fine gara, il possesso palla è per l’Inter con il 54%, anche in trasferta contro la Fiorentina.

GOL CINICI – L’Inter tira in porta 6 volte su 7 tentativi, una percentuale di realizzazione molto più alta delle precedenti gare. Tornano anche i gol degli esterni, ottima notizia per Spalletti. La Fiorentina, invece, è molto meno precisa con solo 2 tiri in porta su 10.

Statistiche Fiorentina-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh