Postpartita

Statistiche Eintracht-Inter: possesso double face, Spalletti urla. 16 batte 11

Statistiche Eintracht-Inter, la squadra di Spalletti fa molta fatica, ma pareggia per 0-0. Il possesso palla è a due volti tra primo e secondo tempo, l’imprecisione invece permane, soprattutto in fase offensiva. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE EINTRACHT-INTER – L’Inter parte bene, cercando di imporre il proprio gioco. Purtroppo la squadra non capitalizza, neanche su rigore, ma la gestione è nerazzurra. Nel secondo tempo, la musica cambia e l’Eintracht chiude nella propria area gli uomini di Spalletti. A fine gara il possesso palla è al 52% per i tedeschi.

FATICA OFFENSIVA – Non è un mistero, quest’Inter fa una fatica tremenda a capitalizzare. Gli errori nell’ultimo passaggio non mancano neanche oggi: su 11 tiri, solo 4 colpiscono la porta avversaria. Produce di più la squadra di casa: 16 conclusioni totali.

Statistiche Eintracht-Inter
Statistiche Eintracht-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh