Postpartita

Skriniar: “Inter meglio con 2 punte, ora dobbiamo lottare. Io resto! Icardi…”

Milan Skriniar – intervistato da “Rai Sport” durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2 – analizza il pareggio dell’Inter contro la Roma, rispedendo al mittente sia le critiche per il primo tempo sia soprattutto le notizie di mercato che lo vedrebbero protagonista in uscita

LEADER DESIGNATO – Un punto guadagnato anziché due persi per l’Inter in classifica, Milan Skriniar è “costretto” ad accontentarsi: «Abbiamo iniziato abbastanza bene la partita, poi dopo il gol della Roma ci siamo un po’ spenti, successivamente abbiamo iniziato di nuovo a giocare il nostro calcio ed è questa la cosa importante. Oltre alla Roma, anche noi abbiamo avuto un paio di occasioni nel primo tempo: i colpi di testa di Lautaro Martinez e Danilo D’Ambrosio. Quando anche Mauro Icardi è entrato ci ha dato fiducia, con le due punte forse abbiamo creato un po’ di più nell’area di rigore avversaria: siamo entrati un paio di volte, ma altre volte non siamo riusciti a entrare. Secondo me, per quello che abbiamo fatto vedere nel secondo tempo, avremmo meritato di vincere la partita, però purtroppo non siamo riusciti a fare il secondo gol, anche se il pareggio alla fine va bene. Siamo sempre terzi, no? Siamo tutti vicini in classifica, bisogna lottare fino alla fine e vincere le altre partite che rimangono per avvicinarci di più al nostro obiettivo. Io uomo mercato? Non so perché tutti dicono queste cose, io ho già detto tante cose su questo e non so perché tutti i giorni sono sulla prima pagina dei giornali (ride, ndr). Resto all’Inter? Sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.