Postpartita

Skriniar a Inter TV: “Striscia importante, oggi fondamentale. Fiorentina…”

Intervistato da Inter TV, Milan Skriniar ha commentato quanto avvenuto questa sera al Meazza durante Inter-Rapid Vienna, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Di seguito le parole del giocatore nerazzurro sul successo e la qualificazione al prossimo turno, con la Fiorentina che intanto attende i nerazzurri domenica in campionato.

POKER CERCATO – «Oggi una partita importante per noi, dico fondamentale per passare questo turno. Alla fine abbiamo vinto 4-0 e abbiamo fatto bellissimi gol. Quarta vittoria consecutiva? Questo è importante, perché a inizio anno non arrivavano le vittorie, adesso stanno arrivando piano piano e spero che questa striscia sarà ancora più lunga. Migliorare il gioco sulle fasce? Stiamo lavorando anche per questo, forse giocare in mezzo abbiamo più giocatori che sanno girare la palla bene, forse per quello proviamo sempre a entrare in mezzo però stiamo migliorando anche su questo, quando mettiamo la palla sul terzino possiamo attaccare anche sul lato e non solo in mezzo. Pensare alla Fiorentina? Ancora non abbiamo iniziato, perché c’era questa partita di Europa League. Abbiamo lavorato per questa, da domani mattina cominciamo a lavorare: la Fiorentina è in forma e con giocatori veloci, dovremo stare attenti ai contropiedi perché questa è la loro forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh