IntervistePostpartita

Sensi: “Inter, dobbiamo migliorare su due cose. Gran primo tempo”

Stefano Sensi è stato uno dei migliori in campo nel primo tempo di Juventus-Inter, per poi calare un po’ alla distanza come buona parte dei suoi compagni. Il centrocampista ha spiegato, nell’intervista rilasciata a Inter TV, quali sono stati i motivi che hanno portato a una differenza di rendimento dopo l’intervallo.

BENE A METÀ – Queste le parole di Stefano Sensi al termine di Juventus-Inter, nell’intervista con Inter TV: «Era quello che ci aveva chiesto il mister: alta intensità e andare a prenderli in campo aperto. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo a parer mio, poi nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati nei primi minuti, forse anche per l’intensità del primo tempo e per il grande caldo, tutto sommato un’ottima prestazione. Stiamo cercando di mettere in campo quello che ci chiede il mister e stiamo lavorando giorno dopo giorno. Ci sono stati dei buoni spunti, abbiamo fatto delle belle cose soprattutto in fase difensiva, dove col Manchester United siamo andati in difficoltà. Siamo contenti, dobbiamo solo lavorare molto di più. Il ruolo? Bene, comunque ho al mio fianco grandi calciatori quindi mi trovo bene, dobbiamo essere bravi a capire le situazioni di gioco, quando attaccare e quando gestire la palla. Col lavoro miglioreremo, sicuramente dobbiamo fare ancora molto e ci aspetterà ancora molto prima dell’inizio del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.