Postpartita

Semplici: “Il primo gol dell’Inter ci ha levato certezze, poco lucidi nel finale”

Leonardo Semplici è stato intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta per 2-0 subita dalla SPAL a San Siro contro l’Inter con reti di Matteo Politano e Roberto Gagliardini nella ripresa.

«Direi che siamo riusciti a portare pressione a tutto campo limitando le loro giocate offensive. Nel secondo tempo sicuramente siamo partiti bene ma poi la situazione che si è creata sul gol – che tra l’altro è un autogol – ci ha levato un po’ di certezze anche a livello di morale e purtroppo nel finale non siamo stati lucidi e capaci a ribaltare un certo tipo di situazioni. Sono convinto che abbiamo le capacità per poter arrivare alla salvezza, sappiamo che dobbiamo soffrire e sicuramente anche oggi l’abbiamo fatto. Possiamo arrivare a fare quei punti che ci mancano. Oggi era una partita difficile e lo sapevamo, si è dimostrato così però bisogna anche essere consapevoli di questo percorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh