Sampdoria-Inter, pagelle: Brozovic il migliore, Skriniar c’è – CdS

Articolo di
23 settembre 2018, 11:32
Brozovic Inter

I voti del “Corriere dello Sport” riguardanti la vittoria ottenuta ieri dall’Inter contro la Sampdoria. Brozovic ovviamente il migliore in campo, seguito da Skriniar, Asamoah e Candreva

Secondo il “Corriere dello Sport” è Marcelo Brozovic il migliore in campo nell’Inter che ieri, proprio grazie a un gol del centrocampista croato, ha battuto la Sampdoria 1-0. Brozovic infatti merita un 7 nelle pagelle del quotidiano romano, vediamo i migliori in campo ieri a Marassi.

BROZOVIC 7- Col Tottenham era stato Vecino, con la Samp il croato. In una squadra che schiera 4 attaccanti sono sempre i mediani a decidere. Sul gol Brozo è bravissimo a tenere la palla bassa. Per il resto la sua regia è scontata.

SKRINIAR 6,5- Torna nel suo ruolo di centrale e l’ex doriano gioca come sa, cioè bene. E’ pericoloso in fase d’attacco.

ASAMOAH 6,5- Stranamente sbaglia tre appoggi solo nel primo tempo. Nel finale però segna un gol fantastico che il Var giustamente gli annulla.

CANDREVA 6,5- Prima del gol, tutto quanto l’Inter fa di pericoloso è merito suo, l’assist per il colpo di testa di Icardi, il palo interno centrato con un sinistro bellssimo e un destro terrificante a cui Audero risponde con una prodezza. Un attimo dopo la sostituzione davvero difficile da capire, se non per un ginocchio che gli faceva male (ma quando ha calciato quel ginocchio stava bene eccome).

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE