Reina: “Sarri? Non so che ha detto ma per me è un esempio”

Articolo di
19 gennaio 2016, 23:41
reina

Il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato alla Rai al termine della sconfitta contro l’Inter in Coppia Italia. Lo spagnolo ha voluto prendere le difese di Maurizio Sarri ammettendo però di non sapere cosa abbia detto a Roberto Mancini.

UN ESEMPIO DA SEGUIRE – «Sono cose che si dicono in fretta. Non so di preciso cosa ha detto il mister ma quando sei nervoso si dicono tante cose. Sicuramente se ha sbagliato sarà il primo ad ammetterlo ma sono cose che devono rimanere in campo. In campo capita di dire cose che non si pensano normalmente. Per me è un esempio da seguire, ne ho stima al di là del calcio, è un uomo che ti insegna i valori e su quello non ho nessun dubbio».

NAPOLI DUE – «Di Napoli ne esiste solo uno. Possiamo competere in tutte le partite per vincerle e oggi non è stato così. Siamo stati davanti ad un’Inter che ha giocato meglio delle altre volte però hanno segnato due gol facendo due tiri in porta. Noi abbiamo creato qualcosa in più però purtroppo è stato così, non è stato il nostro giorno e si continua a lavorare per domenica che sarà un’altra finale. L’Inter non è stata fortunata, hanno sfruttato bene le loro occasioni».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE