Postpartita

Rapid Vienna-Inter, presa posizione Curva Nord sul capitano con un coro

Rapid Vienna-Inter è stata la prima partita in cui Samir Handanovic ha vestito la fascia da capitano “ufficiale” e non in semplice sostituzione di Mauro Icardi, dopo che la società ieri mattina ha deciso di togliere il ruolo all’argentino. La Curva Nord, presente all’Allianz Stadion nel settore ospiti dove c’erano poco meno di duemila spettatori, ha preso posizione sul caso con un coro.

DISCORSO CHIARO«Un capitano, c’è solo un capitano». Un coro semplice, di poche parole, ma che dopo quanto avvenuto nelle ultime trentasei ore assume un significato evidente: è così che la Curva Nord, al termine di Rapid Vienna-Inter di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, ha preso posizione sulla vicenda che ha visto la fascia da capitano passare dal braccio di Mauro Icardi a quello di Samir Handanovic. Mentre l’argentino continuava a usare i social per dare priorità a sua moglie Wanda Nara (vedi articolo) i suoi compagni sono scesi in campo all’Allianz Stadion impegnandosi, pur in una prestazione non del tutto positiva, per ottenere il risultato principale: la vittoria dell’Inter. Lo strappo è evidente, ricucirlo non sarà così facile e anche dal settore ospiti si nota come i comportamenti dell’attaccante non siano stati affatto apprezzati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh