Postpartita

Rapid Vienna-Inter, presa posizione Curva Nord sul capitano con un coro

Rapid Vienna-Inter è stata la prima partita in cui Samir Handanovic ha vestito la fascia da capitano “ufficiale” e non in semplice sostituzione di Mauro Icardi, dopo che la società ieri mattina ha deciso di togliere il ruolo all’argentino. La Curva Nord, presente all’Allianz Stadion nel settore ospiti dove c’erano poco meno di duemila spettatori, ha preso posizione sul caso con un coro.

DISCORSO CHIARO«Un capitano, c’è solo un capitano». Un coro semplice, di poche parole, ma che dopo quanto avvenuto nelle ultime trentasei ore assume un significato evidente: è così che la Curva Nord, al termine di Rapid Vienna-Inter di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, ha preso posizione sulla vicenda che ha visto la fascia da capitano passare dal braccio di Mauro Icardi a quello di Samir Handanovic. Mentre l’argentino continuava a usare i social per dare priorità a sua moglie Wanda Nara (vedi articolo) i suoi compagni sono scesi in campo all’Allianz Stadion impegnandosi, pur in una prestazione non del tutto positiva, per ottenere il risultato principale: la vittoria dell’Inter. Lo strappo è evidente, ricucirlo non sarà così facile e anche dal settore ospiti si nota come i comportamenti dell’attaccante non siano stati affatto apprezzati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.