Postpartita

Ranocchia: “Io interista e professionista, un connubio vincente! Su Icardi…”

Andrea Ranocchia è intervenuto ai microfoni di “RMC Sport” al termine di Inter-Rapid Vienna, partita vinta dai nerazzurri, che approdano così agli ottavi di finale di Europa League: il difensore, titolare e autore della seconda delle quattro reti con cui i nerazzurri hanno trionfato a San Siro, esalta il suo essere interista e glissa l’argomento Mauro Icardi

CONCENTRATI SUL CAMPOAndrea Ranocchia è contento del gol messo a segno in InterRapid Vienna, e preferisce parlare di quello piuttosto che di Mauro Icardi: «Sono contento di aver segnato e di aver contribuito alla vittoria della squadra. Sorteggio? Affronteremo qualsiasi squadra da Inter com’è giusto che sia. Icardi? Non so cosa ci dobbiamo aspettare ma noi dobbiamo solo pensare a giocare, del resto se ne occupano la società e l’allenatore. Noi dobbiamo rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare in campo. Questo passaggio del turno era un obiettivo e siamo contenti di averlo centrato».

ESSENZA NERAZZURRA – Il difensore prosegue parlando degli obiettivi e della sua essenza interista: «L’obiettivo in campionato è di arrivare al terzo posto, o forse più in alto, e di arrivare in fondo all’Europa League. Per i giocatori che abbiamo possiamo arrivare lontani ma dobbiamo rimanere concentrati sulla partita. Non è importante chi porta la fascia ma per arrivare in fondo a queste competizioni abbiamo bisogno di tanti capitani. Io sono interista e un grande professionista e questo connubio è vincente. L’interista è nato per soffrire ma quando si raggiungono degli obiettivi il tifoso interista se li gode più degli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh