Postpartita

Ranocchia a Inter TV: “Non facile risorgere, sono pronto. Brozovic mostro”

Andrea Ranocchia è stato il primo giocatore a presentarsi al microfono di Inter TV nel post partita di Inter-Rapid Vienna. Queste le parole del difensore nerazzurro, in gol questa sera nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

BELLA VITTORIA – «Il gol? Ho tirato e ho segnato, sono contento di aver segnato ma soprattutto che l’Inter ha vinto. Ci voleva, sono contento che abbiamo vinto e passato il turno, che era il primo obiettivo da questa partita. È importante giocare per un giocatore, poi purtroppo non ho avuto tantissime chances ma quelle che ho avuto ho provato a sfruttarle al meglio. Siamo tutti competitivi in squadra, ci sta giocare meno ma quando vieni chiamato in causa devi essere pronto e sono contento di quello che ho fatto. Diciamo che non è stato facile risorgere, ma ho lavorato tanto e mi sono impegnato tanto per farmi trovare pronto. Sono contento delle prestazioni che ho fatto quando sono chiamato in causa, naturalmente giocando poco perdi i tempi e gli spazi e non è facilissimo, però mi accontento e spero di giocare facendomi trovare pronto. Siamo giocatori professionisti pagati, quello dobbiamo fare. Stiamo lavorando sulle catene di destra e di sinistra, poi dipende molto dai giocatori e dalla fiducia che hanno. Cédric Soares è appena arrivato e ci mette un po’ a capire il calcio italiano, diverso dal calcio inglese, con Antonio Candreva che non ha giocato tantissimo come gli ultimi anni cambia un po’ il modo di intendere la partita. Stasera abbiamo fatto una prestazione e una vittoria importante, che ci voleva dopo gli ultimi avvenimenti un po’ complicati. Marcelo Brozovic? Ho creato un mostro, ma è ancora più forte (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.