Postpartita

Politano: “C’è tanta delusione, ora pensiamo al derby”

L’Inter esce sconfitta dalla gara contro l’Eintracht Francoforte e saluta l’Europa League. Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale

TANTA DELUSIONE- “C’è tanta delusione perché ci tenevamo, per la squadra, per i tifosi, di passare il turno. Purtroppo non ci siamo riusciti, ora dobbiamo pensare al campionato, domenica ci sarà il derby e non ci sarà partita migliore”.

COSA CAMBIEREBBE TORNANDO INDIETRO- “Io non cambierei niente, nel primo tempo a parte il gol subito abbiamo avuto in mano il pallino del gioco ma non siamo riusciti a trovare la giocata per pareggiare. Nel secondo tempo abbiamo spinto e loro potevano chiudere in contropiede”.

MANCATA REAZIONE DOPO IL GOL- “C’è stata a tratti, ma c’è da lavorare tanto, quando perdi c’è qualcosa che non va”.

COME REAGIRE- “C’è da recuperare le energie, poi rientrerà qualche giocatore, dobbiamo prepararci bene per vincere assolutamente il derby”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh