Postpartita

Politano a Sky: “Tre punti fondamentali. Icardi? E’ un giocatore dell’Inter”

L’Inter continua il suo momento positivo sconfiggendo 2-1 la Sampdoria al Giuseppe Meazza. Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando anche il “caso Icardi”

PUNTI FONDAMENTALI- «Erano tre punti fondamentali perché il Milan aveva vinto e la Lazio no e quindi era importantissimo tenere a distanza almeno una squadra. Trovavamo davanti una squadra forte e quindi siamo contenti di questa vittoria. La nostra forza è avere un gruppo semplice e compatto, in questi giorni lo stiamo dimostrando. Icardi? Giocatore dell’Inter, importante per noi quindi speriamo che si rimetta presto in gruppo. Giovedì abbiamo l’Europa League e dopo penseremo alla trasferta di Firenze. Come accoglierete Icardi? Il nostro atteggiamento rimarrà quello che era fino a dieci giorni fa, Mauro è stato il nostro capitano e continueremo a sostenerlo perché è fondamentale per noi e per noi è tutto a posto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh