Postpartita

Politano a Inter TV: “Vittoria fondamentale, sto bene. San Siro spettacolo”

Matteo Politano ha parlato ai microfoni di “Inter TV” al termine di Inter-Spal, partita vinta dai nerazzurri proprio grazie a un suo gol e a quello di Roberto Gagliardini: di seguito le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro, che sottolinea l’importanza di questa vittoria

VITTORIA FONDAMENTALE Matteo Politano parla così ai microfoni di “Inter TV” al termine di InterSpal: «Una partita difficile perché sapevamo che si loro si abbassavano tanto per poi ripartire in contropiede, era importante sbloccare il risultato e così è stato. Oggi era fondamentale vincere perché in questa settimana abbiamo due partite che possono segnare la stagione, da domani penseremo al match di giovedì. Sono contento per il gol, devo continuare su questa strada. Fisicamente mi sento abbastanza bene, anche se non è mai facile giocare ogni due partite ma l’importante è recuperare bene. Ci siamo trovati bene con il modulo del secondo tempo, lo facciamo spesso in allenamento e siamo stati bravi a interpretarlo bene. Tifosi numerosi? Come sempre, ogni domenica giocare qui a San Siro è uno spettacolo perché i nostri tifosi sono sempre presenti e ci danno una grande mano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.