Postpartita

Politano a Inter TV: “Oggi grandissima forza. Gol? Squadra al primo posto”

Matteo Politano ha appena finito di parlare con Inter TV, nel post partita di Inter-Sampdoria. Il giocatore ha commentato la sfida valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, giocata al Meazza.

BENE PER LA SQUADRA – «Era importante dare continuità a questi tre risultati, però adesso non ci dobbiamo fermare assolutamente: abbiamo una partita giovedì importantissima e domenica una dura a Firenze, dobbiamo continuare a lavorare e dare continuità. Dà grandissima forza oggi, perché comunque giovedì in un campo difficile e abbastanza pesante non avevamo giocato una gran partita. Oggi abbiamo giocato, già dal primo tempo gli abbiamo messi sotto, dobbiamo continuare su questa strada. Il gol? È normale che mi manchi, però la squadra viene al primo posto e finché si vince chi segna va bene. Oggi, rispetto a giovedì, mi sentivo meglio fisicamente anche se nel secondo tempo sono calato, però devo continuare a lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh